Lancio in tandem

Il lancio tandem con istruttore e paracadute biposto è il modo più divertente e sicuro per provare il volo in caduta libera e a vela. Non serve nessun corso, nessuna visita medica, basta solo una breve e dettagliata spiegazione teorico pratica e sarai già pronto/a per il tuo lancio tandem e per a volare nel cielo in caduta libera insieme al tuo istruttore esperto e qualificato.

4200 mt. di quota, 1 minuto di caduta libera a 200 km/h, 10 min di volo a vela sono gli ingredienti perfetti per assaporare la calma e la libertà che il cielo trasmette uniti alla forza e all'adrenalina che solo un salto di paracadutismo può dare.

Avvicinati a questo sport estremo in totale sicurezza senza perderti neanche un' emozione.

Il lancio in tandem è un regalo fantastico in grado di stupire chiunque.. anche te stesso! Perfetto da condividere con gli amici, per una festa di laurea, di addio al celibato/nubilato, per un compleanno indimenticabile . Un' idea originale anche per gruppi e team-building. A seguire troverai una serie di risposte che riguardano le domande piu frequenti.

Prenota ora o regala il lancio tandem, è valido 1 ANNO!!!.

Le fasi del lancio

PREPARAZIONE


Dopo una dettagliata spiegazione delle varie fasi del lancio indosserai un imbrago che si adatta al tuo corpo e tramite ganci in acciaio ti unirà saldamente al tuo istruttore. A questo punto dopo alcune prove a terra per memorizzare la posizione di uscita e di volo, sarai pronto per la cosa più importante di tutto il lancio che è .... Divertirti!

IMBARCO ALL' AEREO


Insieme a tutti i tuoi amici e agli altri paracadutisti aspetteremo l'arrivo dell aereo, a questo punto saremo pronti per salire. Sarai seduto a fianco del tuo istruttore che ti assisterà per tutto il volo. Dopo aver indossato le cinture di sicurezza inizieremo un bellissimo tour panoramico che ci porterà in circa 15 minuti alla quota di lancio pronti per uscire dalla porta dell aereo ed entrare nel cielo...

IL LANCIO


A questo punto la cosa si farà molto emozionante, l'adrenalina inizierà a spingere e la voglia di lanciarsi sarà tanta da far superare tutte le giustificate resistenze. Il tuo istruttore sarà sempre pronto ad aiutarti per tutte le operazioni di uscita dall'aereo e per la caduta libera, a te non resterà altro che lasciarti accompagnare e sperimentare ogni momento di questa indescrivibile esperienza...

APERTURA E ATTERRAGGIO


Una morbida apertura del paracadute ti sorprenderà e inizierà la fase di volo con la vela. Ti divertirai assieme al tuo istruttore a giocare nel cielo disegnando cerchi attorno alle nuvole. Con un delicato e preciso atterraggio concluderai la tua esperienza, a terra ci sarà il video operatore ad aspettarti per riprendere e documentare anche quest'ultima parte del lancio.